Politica

Biancofiore soddisfatta: “Draghi uomo giusto nel momento giusto. Avrà il mio voto e spero anche quello di tutto il centrodestra"

La deputata altoatesina convinta che l’ex presidente della Bce sia la persona giusta per risollevare l’Italia in questa fase

LA DECISIONE Draghi ha accettato l'incarico con riserva
IL VIDEO Le prime parole di Draghi



BOLZANO. "Sono convinta che Mario Draghi farà il miglior governo politico di salvezza e pacificazione nazionale. Personalmente, da indubitabile esponente del centro destra unito, sono orgogliosa della scelta fatta dal presidente Mattarella di affidare l'incarico all'italiano più stimato nel mondo".

Lo afferma la deputata Fi Michaela Biancofiore. "Si può dire, semplificando, che è l'uomo giusto finalmente al posto giusto, che avrà la capacità di spendere i soldi del Recovery Found per opere e azioni concrete che faranno ripartire il Paese. Una scelta alta che però per essere anche granitica avrà bisogno di essere accompagnata da una Squadra dei migliori campioni politici italiani, dai leader che hanno a cuore l'Italia e allo stesso tempo non vogliono il funerale della politica".

E aggiunge: “E' il momento dei coraggiosi che cancella, per altro, la annosa logica dei piccoli ricattatori che ha caratterizzato tutti gli ultimi governi italiani ".

"Draghi avrà il mio modesto voto in Parlamento e mi auguro che questo sarà l'orientamento di tutto il centrodestra visto che il premier i farà politiche di buon senso, specie in economia, comuni al nostro schieramento", conclude Biancofiore.













Altre notizie

Attualità