PHOTO
KONTIOLAHTI (FINLANDIA). Seconda coppa del mondo di fila per Dorothea Wierer. L'azzurra, grazie all'11/o posto nella pursuit nella tappa di cdm di Kontiolathi in Finlandia si aggiudica il trofeo di cristallo per il secondo anno consecutivo.
La vittoria di tappa è andata alla francese Simon, terza l'altra azzurra, Lisa Vittozzi.


