BOLZANO. La scoperta è stata dei Nas: un cuoco di cinquant’anni di Bolzano è stato denunciato per aver sottratto cibo alla mensa scolastica dove lavorava, salvo poi utilizzare il cibo presso l’enoteca della moglie

Il sospetto è nato dall’utilizzo delle telecamere di sorveglianza. Nei filmati, l’uomo è stato sorpreso nello spostare delle teglie e dei carichi alimentari di vario genere. Il locale sarebbe individuabile nel centro della città, protagonista dei classici aperitivi.

Sulle teglie, trovate all’interno del locale, erano ancora presenti le indicazioni dell’istituto scolastico