SANITA'

A Bolzano ci sono nove nuovi primari

Presentati questa mattina (16 novembre); l'assessora uscente Martha Stocker ha colto l'occasione per accomiatarsi



BOLZANO. Sono stati presentati in mattinata all'ospedale di Bolzano i nove neoprimari, nominati recentemente. Alcuni erano già in servizio da tempo presso l'ospedale di Bolzano, altri provengono da altre esperienze. Si tratta di: Maria Grazia Tabbì (Nefrologia), Peter Zanon (Anestesia e Rianimazione SAR 2), Mohsen Farsad (Medicina Nucleare), Francesco Teatini (Neurologia), Loris Fabbro (Anestesia e Rianimazione SAR 1), Martin Steinkasserer (Ginecologia ed Ostetricia), Peter Marschang (Medicina Interna), Carlo Carnaghi (Oncologia Medica) und Marc Kaufmann (Servizio 112). L'assessora uscente Martha Stocker ha colto l'occasione per accomiatarsi, augurando nel nome della continuità e della collaborazione un buon lavoro ai nuovi primari.

Il neodirettore generale dell'azienda Florian Zerzer, oltre ad augurare ai neoprimari un ottimo lavoro, ha anche dato la piena disponibilità per qualsiasi problema l'Amministrazione possa aiutare a risolvere, si legge in una nota dell'azienda sanitaria.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità