PHOTO
BOLZANO. Domani alle 15, alla residenza per anziani Villa Armonia di Assb in viale Trento 13, in occasione della Giornata internazionale dell'anziano, sarà inaugurata la mostra fotografica «Visto con i miei occhi». Le foto sono dei residenti di Villa Armonia, che, con l'aiuto dello staff di animazione, hanno fissato immagini di vita quotidiana che rappresentano ciò che li fa vivere bene nella residenza e ciò che non li fa sentire a loro agio. Una sessantina di scatti che fanno riflettere. La mostra è aperta fino al 15 ottobre con orario 10- 17. Ingresso libero.


