PHOTO
Acceso il nuovo termovalorizzatore che brucerà 130 mila tonnellate l’anno di rifiuti provenienti da tutta la provincia. L’impianto, considerato all’avanguardia per quanto riguarda la riduzione delle emissioni, è costato 140 milioni di euro. Protesta di Alessandro Urzì, consigliere provinciale di Alto Adige nel cuore, all’ingresso dell’impianto per chiedere la riduzione delle tariffe di smaltimento rifiuti per i bolzanini e per quanti risiedono nel comuni limitrofi.


