BOLZANO. Oggi, alle 17.15, ad Oltrisarco si accendono le luminarie natalizie, con un giorno d’anticipo rispetto all’apertura del Mercatino natalizio di piazza Walther, prevista per domani pomeriggio. «Non è solo un gesto simbolico - dice l’assessore Angelo Gennaccaro - ma è il segnale - l’anno scorso eravamo partiti da Firmian - che come giunta vogliamo dare ai quartieri che, durante tutto il periodo natalizio, saranno protagonisti di una serie di iniziative». Ricordiamo che nelle luminarie natalizie il Comune quest’anno investe 192 mila euro.