Folla a Regina Pacis per l’ultimo saluto a Gregorio Tranquillini, presidente dell’Admo (l’associazione che raggruppa i donatori di midollo osseo), stroncato da un infarto lunedì scorso mentre pedalava in sella alla sua bicicletta. Don Gigi Carfagnini: «Era un uomo pieno di iniziative, raccogliete il suo esempio». Tranquillini, manutentore elettromeccanico era stato anche rappresentante sindacale di categoria della Cgil, dopo aver lavorato prima per Enel e poi per Se Hydropower ed era andato in pensione da alcuni mesi. Negli ultimi tempi dedicava tutto il suo tempo libero all'Admo che in Alto Adige ha oltre 5 mila iscritti. Era stato anche presidente del Grole.