Addio al vecchio cavalcavia dell’A22 che nei prossimi mesi dovrà essere abbattuto. Nel frattempo ad Egna, all’altezza dell’abitato di Villa, sono partiti i lavori per la realizzazione di una rotonda necessaria visto che cambia la viabilità all’uscita dell’autostrada. Il Comune ha firmato una convenzione con Provincia e A22 per far sì che la rotatoria sia definitiva, ovvero rimanga anche dopo che sarà ricostruito il cavalcavia. «Questa soluzione - spiega il sindaco Horst Pichler - ci consente di ridurre il traffico di transito in paese, visto che le auto dirette in Val di Fiemme verranno indirizzate nella galleria di Castel Feder»