Aggredisce ex compagna sul bus: arrestato per stalking

Poco prima l'uomo, 33 anni residente a Bolzano, aveva avvicinato per strada la donna e la figlia di cinque anni



Un cittadino iracheno di 33 anni è stato arrestato da una pattuglia della questura di Bolzano per stalking e rapina. Poco prima, l’uomo aveva avvicinato per strada la donna e la figlia di 5 anni, avuta in comune. Saliti su un bus di linea, l’uomo ha prima strattonato la donna e quando la ex compagna ha chiamato il 113, le ha strappato il cellulare ed è scappato. La donna ha dichiarato di subire da un anno continui atti persecutori, così anche il giorno prima, quando ha dovuto chiamare la polizia per allontanare l’uomo dalla sua abitazione.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità