Al Bosco Bolzano suonano gli studenti del Conservatorio

I giovani musicisti del Conservatorio Monteverdi non si tirano mai indietro quando vengono chiamati a suonare in giro per la città per i bolzanini. Lo hanno fatto di recente in piazza Ziller (via...



I giovani musicisti del Conservatorio Monteverdi non si tirano mai indietro quando vengono chiamati a suonare in giro per la città per i bolzanini. Lo hanno fatto di recente in piazza Ziller (via Roma) in occasione della festa per abbellire l’albero di Natale “dimenticato” dal Comune. E lo hanno fatto più volte nel corso del Mercatino di Natale. Dopo aver offerto, con l’Ensemble di ottoni e il Coro, diretti dai Maestri Walther Ratzek e Sandro Filippi, la cornice musicale alla cerimonia in inaugurazione del Mercatino di Natale di Bolzano, e ulteriori esibizioni il 23 dicembre (foto), gli studenti tornano a suonare in pubblico sabato 6 gennaio. Per l’epifania tocca all’Ensemble di Corni, diretto dal professor Norbert Stertz. Doppi appuntamento alle 15.00 epoi alla ore 16.30 nella suggestiva cornice del «Bosco Bolzano»













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità