PHOTO
SAN PANCRAZIO D’ULTIMO. Molto spavento ma fortunatamente nessun ferito se non un paio di anziani lievemente intossicati che se la sono cavata senza nemmeno la necessità di essere ospedalizzati. Questo è il bilancio dell’intervento dei vigili del fuoco volontari di San Pancrazio per un allarme incendio nella casa di riposo del paese.
La gran quantità di fumo che aveva fatto scattare i soccorsi però, si è rivelata per un semplice cestino della spazzatura che era andato in fiamme. Chiaramente spente subito dai pompieri per evitare conseguenze peggiori. I due ospiti della casa di riposo livemente intossicati sono stati medicati sul posto dal personale della Croce Bianca.


