SAN PANCRAZIO D’ULTIMO. Molto spavento ma fortunatamente nessun ferito se non un paio di anziani lievemente intossicati che se la sono cavata senza nemmeno la necessità di essere ospedalizzati. Questo è il bilancio dell’intervento dei vigili del fuoco volontari di San Pancrazio per un allarme incendio nella casa di riposo del paese.

La gran quantità di fumo che aveva fatto scattare i soccorsi però, si è rivelata per un semplice cestino della spazzatura che era andato in fiamme. Chiaramente spente subito dai pompieri per evitare conseguenze peggiori. I due ospiti della casa di riposo livemente intossicati sono stati medicati sul posto dal personale della Croce Bianca.