PHOTO
I vigili urbani hanno allontanato ieri mattina dall’isolotto lungo l’Isarco, tra ponte Druso e ponte Roma, cinque cittadini rumeni che bivaccavano in zona da giorni con evidenti problemi igienico-sanitari ma anche di sicurezza. All’intervento hanno partecipato anche i pompieri del corpo permanente di Bolzano. Lo scorso anno ci sono state altre 15 operazioni analoghe.


