CASTELROTTO. Due feriti questa mattina (domenica 15 gennaio) sulle piste dell'Alpe di Siusi. L'elisoccorso Aiut Alpin Dolomites, infatti, ha trasferito a Bolzano due sciatori vittime di due cadute registrate nell'arco di pochi minuti. Il primo ha riportato delle contusioni ai fianchi ed il secondo una forte commozione cerebrale. Entrambi i feriti saranno sottoposti ad ulteriori esami ed accertamenti al San Maurizio. (a.c.)