PHOTO
BOLZANO. Centinaia di mail e di immagine inviate all’Alto Adige. I lettori hanno ancora voglia di godersi la grande festa degli alpini. L’entusiasmo resta alle stelle, così come la voglia di condividere i ricordi e gli scatti di quei tre giorni che hanno cambiato il volto di Bolzano. Abbiamo ricevuto talmente tante foto, che abbiamo di deciso di replicare anche domani, lunedì, pubblicandone un’altra “infornata”. Sceglierle è un lavoro difficile: sono tutte belle, e raccontano tutte qualcosa. Ai lettori va intanto un sentito grazie dalla redazione dell’Alto Adige per la collaborazione e l’affetto di queste settimane memorabili.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


