PHOTO
LA VILLA. Scenari mozzafiato, divertimento e buona cucina: è la ricetta dell'Alta Badia, quella che richiama in valle decine di migliaia di turisti e frotte di "vip". Com' è successo venerdì sera al Club Moritzino, sul Piz La Ila, per la cena che ha aperto la stagione turistica invernale, ancora una volta all'insegna dello slogan "Sciare con gusto". Alla "corte" di Moritz Craffonara sono arrivati la splendida Claudia Gerini, Denny Mendez, Miss Italia 1996, Clayton Norcross, il Thorne di Beautiful, e Luca Calvani, attore, vincitore nel 2006 della quarta edizione dell'Isola dei famosi. Eppoi le ragazze del Volley Bolzano, squadra da anni nel cuore di Craffonara. L'invito del Consorzio turistico Alta Badia è stato raccolto anche da decine di giornalisti e da diverse troupe televisive. E ne è valsa la pena: dopo un buffet di pesce (arriva tutti i giorni da Chioggia, Craffonara è stato il primo a portarlo in quota) e di prodotti dell'Alto Adige, lo chef Marco Spinelli ha deliziato i suoi ospiti con risotto di zucca e guanciale di vitello. Per la rassegna "Sciare con gusto" il Moritzino è abbinato allo chef Andrea Berton, del ristorante Trussardi alla Scala di Milano (2 stelle Michelin). Buon cibo e divertimento, dicevamo: la serata è iniziata sulle note dell'inno di Mameli, al quale Clayton Norcross ha risposto intonando quello degli Stati Uniti e Denny Mendez accennando quello della Repubblica Dominicana. Dopo la cena, si è ballato fino a notte fonda con la musica di Deejay Marco. I più scatenati sono tornati a valle, con il gatto delle nevi, alle 2 del mattino.
Claudia Gerini, in Alto Adige anche per realizzare un servizio fotografico per una rivista di viaggi, era alla sua prima apparizione in Alta Badia. La brava attrice romana ha soggiornato al Rosalpina di San Cassiano assieme alla figlia Rosa, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli.
Claudia Gerini, in Alto Adige anche per realizzare un servizio fotografico per una rivista di viaggi, era alla sua prima apparizione in Alta Badia. La brava attrice romana ha soggiornato al Rosalpina di San Cassiano assieme alla figlia Rosa, avuta dall'ex marito Alessandro Enginoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


