COMMERCIO

Alto Adige, sabato 5 gennaio iniziano i saldi: caccia grossa agli sconti

Termineranno il 16 febbraio Bolzano, a Oltradige e Bassa Atesina, Merano e Burgraviato, Valle Isarco e Alta Valle Isarco, Val Pusteria e Val Venosta. Fine posticipata al 30 marzo nei comuni turistici



BOLZANO. In Alto Adige i saldi invernali si avvicinano visto che inizieranno sabato 5 gennaio. Le vendite delle merci della stagione invernale 2018/2019 inizieranno in questa data nella maggior parte dei comuni dei distretti di Bolzano, Oltradige e Bassa Atesina, Merano e Burgraviato, Valle Isarco e Alta Valle Isarco, Val Pusteria e Val Venosta, e termineranno il 16 febbraio 2019.

Inizieranno invece il 16 febbraio i saldi nei comuni turistici di Tires, Castelrotto, Ortisei, Santa Cristina, Selva Gardena, Renon, Marebbe, San Martino in Badia, La Valle, Badia, Corvara, Stelvio, Maso corto, Resia, San Valentino alla Muta e termineranno il 30 marzo.

 













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità