Alto Adige: volontariato giovanile, Durnwalder e Tania Cagnotto testimonial

''La campagna vuole sensibilizzare i giovani ad avvicinarsi all'attività di volontariato nelle circa 3300 associazioni che operano in questo ambito a livello provinciale'', ha spiegato Durnwalder



BOLZANO. Il presidente della Provincia di Bolzano, Luis Durnwalder, è uno dei testimonial, insieme alla campionessa di tuffi, Tanja Cagnotto, ed all'imprenditrice Maria Niederstaetter, della campagna per il volontariato giovanile promossa dal Suedtiroler Jugendring e dalla stessa presidenza della Provincia.

''La campagna vuole sensibilizzare i giovani ad avvicinarsi all'attività di volontariato nelle circa 3300 associazioni che operano in questo ambito a livello provinciale'', ha spiegato Durnwalder in occasione della presentazione della campagna presso il Teatro civico di Bolzano.

''Già oggi oltre un terzo dei giovani altoatesini sono impegnati in associazioni di volontariato'', ha aggiunto. La campagna è sostenuta dall'Osservatorio provinciale per il volontariato e finanziato dalla Provincia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità