BOLZANO. Un altoatesino di 35 anni, che aveva chiamato i pompieri per spegnere un incendio divampato nel suo appartamento a Innsbruck, oltre ad essersi intossicato per il fumo, dovrà ora fare i conti con una denuncia per spaccio di stupefacenti.

La polizia, infatti, che stava cercando di capire da dove si fossero sprigionate le fiamme, ha trovato e sequestrato 25 piante di cannabis. Dei tre abitanti dell'appartamento a Hoetting due sono rimasti intossicati e sono stati trasportati al pronto soccorso per tutti gli esami del caso.