BOLZANO. Ancora episodi di degrado tra il parcheggio e il parco di piazza della Vittoria. Li segnala CasaPound di Bolzano. «Ieri pomeriggio (mercoledì per chi legge ndr) alle 16, un noto senzatetto polacco, in preda ai fumi dell’alcool, si è calato i pantaloni tra due autovetture parcheggiate, defecando per minuti davanti a signore e bambini di passaggio nella piazza e andandosene barcollando, come se nulla fosse e senza pulire, ne sé stesso, né i bisogni lasciati davanti alle portiere delle automobili. Ieri mattina, i consiglieri Andrea Farina, Andrea Bonazza e Maurizio Puglisi Ghizzi hanno voluto protestare: «Abbiamo simbolicamente chiuso i parchimetri di piazza della Vittoria – commenta in nota Andrea Farina- dopo aver ricevuto dai residenti l’ennesima segnalazione, corredata da foto, di uno dei soliti barboni polacchi che defecava tra due auto parcheggiate, in pieno giorno. Non riteniamo giusto che l’attuale amministrazione comunale – continua il consigliere di Cpi – continui a chiedere il pagamento del parcheggio in questo vergognoso stato di degrado».
Ancora degrado e oscenità CasaPound: «Adesso basta»
BOLZANO. Ancora episodi di degrado tra il parcheggio e il parco di piazza della Vittoria. Li segnala CasaPound di Bolzano. «Ieri pomeriggio (mercoledì per chi legge ndr) alle 16, un noto senzatetto...
21 dicembre 2018 • 01:38

