BOLZANO. «Ero con mia figlia, che sta facendo la pratica per la patente, quando qualcuno dalla sopraelevata ha lanciato contro la nostra macchina una bottiglia. Non ha fatto danni alla carrozzeria, ma ci siamo presi un brutto spavento. Non abbiamo visto nessuno; però a scagliare quella bottiglia potrebbero essere stati gli stessi che la sera prima avevano presso a sassate un'altra macchina all'incrocio tra via del Ronco e via Milano».

La vittima - ovviamente anche questa volta scelta a caso - un bolzanino che, domenica sera intorno alle 21, approfittando che fatto che a quell'ora c'è poco traffico, era uscito con la Panda della madre per una lezione di guida con la figlia.

 

L’articolo completo sul giornale in edicola e sull’edizione digitale.