Strade e urbanistica 

Areale e cantieri Scintille su Ötzi

Bolzano. Caramaschi e la provincia spingono sui progetti di via einstein, sottopasso di via roma e monte tondo come circonvallazione, archiviata la variante alla ss12. nei prossimi mesi arriverà il...



Bolzano. Caramaschi e la provincia spingono sui progetti di via einstein, sottopasso di via roma e monte tondo come circonvallazione, archiviata la variante alla ss12. nei prossimi mesi arriverà il bando di gara per la maxi operazione dell’areale ferroviario: caramaschi vorrebbe farne una delega ad hoc per stefano fattor. sul problema della casa, così caramaschi: «l’assessore walcher sta lavorando sulla trasformazione di aree produttive dismesse». nel patto con la svp c’è ötzi in centro, ma negli ultimi giorni caramaschi è stato più sfumato. e ieri l’unione commercio lo ha attaccato: «ötzi non può essere oggetto dell'interesse di un singolo investitore. ötzi appartiene al centro storico».















Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità