Bolzano. I carabinieri della compagnia di Peschiera del Garda (Verona) hanno arrestato due fratelli albanesi, rispettivamente di 30 e 34 anni, residenti a Bolzano ma domiciliati a Lazise, trovati in possesso di oltre 23 chili di cocaina. Uno dei due uomini è stato fermato durante un servizio di controllo del territorio nel comune di Lazise, dopo essere stato notato mentre si allontanavano velocemente alla vista dei carabinieri. Un’altra pattuglia l’ha intercettato nei pressi del casello autostradale di Peschiera del Garda e hanno approfondito i controlli dopo avere accertato che il 30enne aveva violato la normativa antiCovid essendo residente a Bolzano. I militari hanno esteso la perquisizione nel residence da dove era stato visto uscire. L’operazione si è conclusa con il sequestro di oltre 23 chili di cocaina che per l’elevata purezza rilevata dai preliminari test potrebbe avere un valore di circa 6 milioni di euro. I due fratelli sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Verona Montorio.