PHOTO
Anche quest’anno, oggi, 24 dicembre, Vigilia di Natale, dalle ore 11 alle 14 in via Streiter, ritorna il “Merry ZULU Christmas”. È il tradizionale appuntamento di Natale della Bravo Zulu Blues Band che coinvolge come sempre la cittadinanza per festeggiare la Vigilia in strada con la musica tra un cin-cin e lo scambio di auguri. La band animerà via Streiter con un concerto ricco di emozioni, brindisi, sorrisi e tanta, tanta energia da vivere tutti insieme. Un concerto di Natale all’insegna dei classici del rock e delle bollicine. Ci vediamo alle 11 in via Streiter.


