L’autista tedesco ha un carico di materiale edilizio destinato a una scuola di Gorizia, ma si rifiuta di entrare in Italia. Appena valicato il confine del Brennero ha abbandonato il carico e se ne è andato. L’impresa, che ha sede in Germania, non vuole far viaggiare i propri autisti nelle regioni del Nord Italia, e ora sta cercando un autista. Non italiano, ma polacco. E dall’alba di ieri il carico è rimasto fermo al valico. «Tutto questo è inammissibile – sbotta il vicepresidente di Confcommercio e Conftrasporto Paolo Uggè - Siamo alla psicosi, che dilaga grazie a una cattiva informazione, a una campagna di comunicazione fatta con i piedi, che ci sta tornando indietro come un boomerang, con gli interessi».
Autista abbandona il tir al Brennero
L’autista tedesco ha un carico di materiale edilizio destinato a una scuola di Gorizia, ma si rifiuta di entrare in Italia. Appena valicato il confine del Brennero ha abbandonato il carico e se ne è...
5 marzo 2020 • 01:29

