Auto incendiata in via Maso della Pieve. I vigili del fuoco sono stati chiamati alle 7.45 da testimoni che hanno notato fiamme uscire dal vano motore di una Volkswagen Bora. È probabile che a provocare l’incendio sia stato un guasto all’impianto elettrico. La proprietaria dell’auto poco prima aveva tentato di mettere in moto, ma l’auto non è partita. Ha rinunciato e si è allontanata dal parcheggio. Poco più tardi l’allarme incendio. Il vano motore è andato completamente distrutto.