PHOTO
BRUNICO. Poco dopo le 10, una vettura di turisti ascolani parcheggiata nel garage sotterraneo a causa di un guasto tecnico all’impianto di metano ha perso carburante.
Notando il forte odore del gas, alcuni passanti hanno avvertito i vigili del fuoco di Brunico e di Stegona, che hanno chiuso ed evacuato il garage.
Col ventilatore mobile è stato areato il piano, mentre personale con autorespiratori si è occupato del veicolo, spostandolo in piazza Mercato di Stegona. Sono intervenuti anche carabinieri e polizia locale.


