PHOTO
BOLZANO. Una vera e propria raffica di rimozioni quella attuata dalla polizia municipale ieri mattina in via Weggenstein, dove il servizio strade del Comune sta completando la nuova segnaletica orizzontale.
Gli stalli bianchi e gialli sono stati rifatti, peccato sia stato necessario rimuovere una serie di vetture dimenticate dai cittadini, in larga parte residenti.
Il carro attrezzi, dunque, ha effettuato diversi viaggi verso la carrozzeria “L'Alpina” di via Roma dove i proprietari potranno andare a ritirare le auto.
Al di là del pagamento della rimozione (con un prezzo fissato dall’azienda) la sanzione elevata dai vigili urbani è di 41 euro che diventano 28,70 se pagati entro i primi cinque.
Una disattenzione pagata dunque a caro prezzo quella degli automobilisti che non si sono accorti dei cartelli di divieti di sosta messi lungo la strada anche con un certo anticipo.


