L'incidente

Auto si ribalta nel tunnel delle Terme a Merano

Due i feriti portati all'ospedale, traffico in tilt in centro città



MERANO. Spettacolare incidente questa mattina (mercoledì 13 settembre) nel tunnel delle Terme a Merano. Un'auto con a bordo due anziani all'uscita del sottopasso in direzione ponte Teatro ha toccato il cordolo della strada. Il guidatore ha perso il controllo del mezzo che è prima finito addosso ad un camion che lo precedeva e poi si è ribaltato.

Merano, auto si ribalta nel tunnel delle Terme: le foto

Spettacolare incidente nel tunnel delle Terme a Merano. Un'auto con a bordo due anziani all'uscita del sottopasso in direzione ponte Teatro ha toccato il cordolo della strada. Il guidatore ha perso il controllo del mezzo che è prima finito addosso ad un camion che lo precedeva e poi si è ribaltato: due i feriti (foto Acero) - LEGGI L'ARTICOLO

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Merano che hanno provveduto ad estrarre dal veicolo i due occupanti, mentre gli operatori della Croce bianca li hanno assistiti e poi trasportati all'ospedale di Merano con ferite piuttosto serie.

Nel frattempo il traffico è stato deviato attraverso il ponte della Posta e corso Libertà, provocando intasamenti e disagi per quasi tutta la mattinata.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità