Autoerotismo davanti al Sexy shop a Bolzano: denunciato per atti osceni

Nemmeno l’arrivo degli agenti della polizia lo ha fatto desistere. L’uomo è stato poi accompagnato in Questura



Un cittadino tunisino (A.T. di 31 anni), già conosciuto dalle forze dell’ordine, passando davanti alle vetrine del Sexy Shop «evidentemente attratto da quello che vedeva», si legge nella nota della Questura, ha deciso di di abbassarsi i pantaloni e toccarsi le parti intime.

Il gesto ovviamente non è passato inosservato agli agenti di una Volante della Polizia di Stato, che in quel momento transitava per la via. Invitato dagli agenti a ricomporsi, il tunisino non solo non ha adempiuto alla richiesta, ma ha pure preteso di finire quanto iniziato.

Inevitabile a questo punto l’accompagnamento in Questura, dove A.T. è stato denunciato sia per gli atti osceni in luogo pubblico, sia perché si trovava a Bolzano, nonostante fosse colpito da un provvedimento di divieto di ritorno nel Comune.













Altre notizie

Ciclismo

Giro d’Italia: tutto pronto in Alto Adige, definiti oggi gli ultimi dettagli

Il prefetto Vito Cusumano ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica nella quale si è parlato dei preparativi per il passaggio della 107esima edizione della corsa ciclistica nazionale più prestigiosa nel territorio provinciale, prevista per martedì 21 e mercoledì 22 maggio

Attualità