bolzano

Avevano droga in casa, denunciata una coppia a Don Bosco

Controlli a Bolzano, identificate 68 persone in due giorni. In via Renon un pusher con 28 dosi di eroina



BOLZANO. Proseguono i controlli straordinari del territorio, a Bolzano e Merano, con l'apporto di poliziotti messi a disposizione dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. A Bolzano - comunica la Questura - pattuglie della Squadra Volante e del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte hanno identificato negli ultimi due giorni circa 68 persone, denunciando due stranieri non in regola con le norme sul soggiorno nel territorio nazionale e allontanando 7 persone moleste dai giardini davanti alla stazione.

Sempre nel capoluogo, la Squadra Volante ha proceduto alla denuncia a piede libero di un "pusher" trovato in possesso, in via Renon, di 28 dosi di eroina pari a circa dieci grammi di sostanza stupefacente.

Ancora sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, personale della Squadra Mobile, con l'ausilio di un'unità cinofila della Guardia di Finanza, ha proceduto alla denuncia di una coppia che nella propria abitazione del quartiere Don Bosco deteneva un etto di cocaina e due etti di hashish. Sequestrati anche circa 2.500 euro considerato il provento della vendita di analoga sostanza. L'attività è sorta a seguito del controllo dell'uomo trovato poco prima in possesso di una busta di cocaina in Piazzetta Casagrande.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità