Una bambina di undici anni di Monguelfo è stata investita da una moto mentre scendeva dall’autobus. Ha riportato ferite medie ed è stata ricoverata all’ospedale di San Candido. Il drammatico incidente è avvenuto a Tesido, in Alta Pusteria. La bambina era appena scesa dal bus quando all’improvviso è stata investita da una moto.

Immediatamente, sono giunti sul posto i soccorritori della Croce bianca. Anche il motociclista, un cittadino austriaco di 58 anni, è rimasto ferito. Dopo aver travolto la bambina ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato a terra. Anche lui è stato ricoverato all’ospedale di San Candido. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.