Domani alle ore 11.30 viene inaugurata nel Foyer del Comune di Bolzano, alla presenza dell'assessora Monica Franch, l'annuale mostra fotografica della Banca del Tempo di Bolzano. Come ogni anno, i soci appassionati di fotografia e non professionisti, espongono le loro foto che saranno esposte fino al 16 febbraio 2018. Il tema di questo anno, particolarmente apprezzato dai soci partecipanti, è «Le Stagioni». Un'apposita giuria premierà i primi tre classificati, più due menzioni speciali. È la seconda edizione dell’iniziativa.