Bolzano. Sarà il vicepresidente di CasaPound Italia, Simone Di Stefano, venerdì 8 maggio in piazzetta Marcella Casagrande a chiudere la campagna elettorale del partito di estrema destra che appoggia la candidatura a sindaco di  Ivan Benussi.

“Bolzano era la capitale della qualità della vita, ora sembra essere diventata la capitale del degrado – sottolinea Di Stefano in una nota –. Aggressioni, scippi, spaccio di droga, immigrazione incontrollata, la città che conoscevamo sta per essere cancellata, nell’indifferenza di una classe dirigente che, non contenta di aver già dimostrato il suo fallimento, persevera nel suo errore. Primarie con il candidato unico, centrodestra spaccato: la politica ha evidentemente abdicato al suo ruolo e interessi particolari hanno preso il sopravvento sul bene comune. Di fronte a questo CasaPound non si poteva tirare indietro: per questo siamo al fianco di Ivan Benussi e di tutti coloro che hanno a cuore la città. Riprendersi Bolzano si può, basta votare”.