PHOTO
BOLZANO. Torna il sindaco di maggio. Giovanni Benussi si candida a sindaco e sfida Luigi Spagnolli, colui che nel novembre del 2005 chiuse l'avventura del sindaco di centrodestra. Benussi aveva vinto a maggio, ma non era riuscito a costruire una sua maggioranza. Sei mesi dopo nuove elezioni e vittoria di Spagnolli. Benussi ha annunciato l'intenzione di ricandidarsi con la propria "Lista Benussi" e questa volta, garantisce, "non mi lego a patti pre elettorali con alcun partito". CasaPound ha già annunciato il suo sostegno a Benussi con una propria lista. "Speravo di fare il nonno, ma la situazione è troppo grave. Voglio essere vicino a chi non è tutelato da nessuno", spiega Benussi.


