«Mi congratulo con l’ex ministro Enrico La Loggia per la nomina a componente del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti avvenuta oggi da parte del Senato». Lo afferma il sottosegretario Michaela Biancofiore.

«La nomina , già in predicato da tempo è la sola causa, purtroppo, che non gli ha consentito di candidarsi , come annunciato , nella lista di Forza Alto Adige alle prossime elezioni provinciali del 27 ottobre».

«All’amico Enrico vanno dunque gli auguri di tutti noi nella certezza che sarà sempre vicino alla nostra terra e che come al solito onorerà l’Italia con la sua straordinaria professionalità», chiude la pasionaria del Pdl.