PHOTO
L’ex sottosegretario del Pdl Michaela Biancofiore ha avuto un chiarimento telefonico con Angelino Alfano sulla sua estromissione dal governo. È stata dunque rinviata la battagliera conferenza stampa annunciata da Michaela Biancofiore. Questa la nota: «A seguito del lungo colloquio telefonico avuto stamane con il vice premier Alfano nonché segretario del Pdl e ministro dell'Interno, la conferenza stampa annunciata presso la sede nazionale di Forza Italia è aggiornata a data da destinarsi . Ho convenuto col Vice Premier la necessità di un chiarimento politico che lui avrà nei prossimi due giorni col Presidente Letta».


