Bimba violentata per due anni dall’amico della mamma

L’uomo, in carcere dal dicembre 2012, è stato condannato a 7 anni e 4 mesi. Dovrà risarcire la tredicenne con 350 mila euro. All’asta un appartamento



Una bambina di 13 anni di Bolzano è stata costretta a subire abusi sessuali dal nuovo concivente della madre per quasi due anni. Poi - dopo che a scuola aveva manifestato intenti di isolamento dal resto della classe - si è confidata con le insegnanti, ha raccontato il suo dramma e ha fatto arrestare l’uomo che ora è stato condannato a n7 anni e 4 mesi di reclusione.

I giudici, che hanno confermato la condanna anche in appello, hanno anche disposto un risarcimento immediatamente esecutivo a favore della piccola di 350 mila euro. L’inchiesta è stata curata dal sostituto procuratore Donatella Marchesini (nella foto)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità