PHOTO
MERANO. Per far quadrare i conti del bilancio il Comune di Merano pensa ad un aumento della tariffa Bluepark, i parcheggi di superficie contrassegnati dalle strisce azzurre.
Dal prossimo anno in ciascuna delle due zone in cui è suddivisa la città si pagheranno dai 5 ai 10 centesimi in più all'ora. La fascia di pagamento sarà poi estesa, per la prima volta, anche al sabato pomeriggio, tempo nel quale fino a oggi si poteva parcheggiare gratis.


