BOLZANO. L'Anpi denuncia che in piazza Matteotti a Bolzano sono nuovamente comparse delle svastiche. Si tratta - si legge in una nota - dei "briganti neri. I soliti 'noti' insistono nuovamente nella riproposizione in piazza Matteotti dei loro lugubri simboli di morte e dei disvalori nazisti, fascisti e razzisti nemici della libertà, della convivenza, della democrazia. Il fascismo è un reato, non un'opinione", così l'Anpi che annuncia per lunedì 20 febbraio un presidio antifascista in piazza Matteotti con inizio alle ore 18