Bolzano: anziana scomparsa nel nulla da dieci giorni

Le forze dell’ordine cercano Maria Pia Perulli, bolzanina di 78 anni. Nessuno l’ha più vista dal 5 maggio



Maria Pia Perulli, bolzanina di 78 anni, è scomparsa il 5 maggio. Nessuno l’ha più vista. Sulla vicenda indagano polizia e carabinieri, che si sono recati nel suo appartamento ma non l’hanno trovata. La donna, alta 1,50 m, di corporatura esile, presumibilmente indossava un cappellino rosso, un giacchino rosso, una gonna lunga a colori vivaci, calzini colorati e scarpe da ginnastica. Ha i capelli grigi e gli occhi castani.

A dare l’allarme sono stati i familiari, che non riuscivano a mettersi in contatto con lei. Chiunque avesse indicazioni, chiami le forze dell’ordine. I parenti si sono rivolti anche alla nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”. Ad oggi non si sa dove si trovi la pensionata bolzanina. La denuncia è stata presentata una settimana fa. Alcuni amici hanno confermato di averla vista il 5 maggio in giro per Bolzano. Poi più nulla.













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità