BOLZANO. Incidente questa notte lungo l'Arginale. Alle 1.45, infatti, all'altezza del bivio tra l'autostrada e la Strada Statale per Merano una vettura è finita contro il guard rail di protezione prendendo fuoco. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco di Bolzano con dieci uomini e cinque pompieri volontari di Gries a supporto che hanno spento l'incendio. Due le persone a bordo, entrambe uscite senza particolari ferite dall'impatto.