BOLZANO. Ci sarebbe una traccia che porta a Predazzo e Trento nelle ricerche dele due sorelle di 14 e 16 anni scomparse martedì pomeriggio da Oltrisarco.
Le segnalazioni sarebbero arrivate alla trasmissione televisiva “Chi l'ha visto” che si è subito occupata del loro caso. Nel frattempo i carabinieri continuano ad interrogare amici e parenti per cercare di ricostruire le ultime ore in cui le due sorelle sono state viste a Bolzano.

