Bolzano

Bolzano, barba e capelli gratis per le vittime della strada: raccolti 450 euro

Iniziativa lodevole del team del salone Sotto Sopra guidato da Giorgio Iacob. Buona la risposta dei bolzanini che hanno devoluto le offerte all'associazione onlus



BOLZANO. Lodevole iniziativa del salone Sotto Sopra e del team guidato da Giorgio Iacob che lo scorso fine settimana ha fatto barba e capelli "gratis" presso la concessionaria Harley Davidson in zona industriale a Bolzano, in cambio di un'offerta per le vittime della strada.

Il ricavato - circa 450 euro - delle due giornate (che hanno fatto registrare un pienone record) è stato interamente devoluto all'associazione italiana familiari e vittime della strada onlus (Aifvs).

Basti pensare che ogni anno in Italia muoiono in incidenti stradali circa 4 mila persone, 300 mila sono i feriti e oltre 20 mila i disabili gravi. Nei giorni scorsi, per la tragedia del bus in Spagna che è costato la vittima a sette ragazze italiane, è stato attivato un supporto psicologico in loco.
 

 













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità