PHOTO
BOLZANO. Buone notizie per gli appassionati dello sci alpino. La maggior parte degli impianti altoatesini e trentini resterà aperta, infatti, fino al 10 aprile. L'affluenza è buona anche oggi, nel giorno di Pasquetta,
Per quanto attiene il Dolomiti Superski l'apertura è garantita, fino al 3 aprile, in Alta Badia, all'Alpe di Siusi, in val di Fassa, a Carezza, sulle Dolomiti di Sesto, ma anche in val d'Isarco, all'Alpe di Lusia e sul Pellegrino.
Impianti a disposizione di residenti e turisti fino al 10 aprile invece a Plan de Corones, in val Gardena, Arabba, Marmolada, val di Fiemme e Obereggen.



