PHOTO
Rientrato l’allarme “serpente” nelle vie del centro storico di Bolzano: l’animale è stato catturato e poi liberato in aperta campagna in località Sill. A trovarlo è stato un residente della zona, che è riuscito a intrappolare il rettile all’interno di una cassetta. L’allarme era scattato in mattinata, all’angolo tra via Vintola e via Bottai ed è rientrato nel primo pomeriggio.


