BOLZANO. Buon successo, in termini di partecipazione, per la "Notte bianca dello sport" bolzanino. A partecipare sono stati soprattutto i giovanissimi ma non solo. Per molti è stata anche l'occasione per rivedere amici e compagni di squadra su un campo da beach volley o calcetto. Ma anche per cimentarsi con il paintball o il tiro con l'arco.

La Sport City, a Maso della Pieve, ha proposto varie discipline no-stop dalle 20 alle 4 del mattino.

"Il senso di questa iniziativa era permettere a chiunque di avvicinarsi alla pratica sportiva in uno scenario diverso come quello notturno. Alla luce della luna c'è un fascino insolito e questo appuntamento è diventato interessante e appetibile  anche per chi di solito non frequenta gli impianti", spiega Massimo Moretti.

La no-stop si è conclusa poi alle 4 del mattino con una colazione per tutti.