Municipio

Bolzano, delibera sulle porte aperte: botta e risposta tra Vettori e Lorenzini

Il sindaco di Laives Christian Bianchi pubblica un post su Facebook, in cui si lamenta dell'operato dell'assessora all'ambiente Marialaura Lorenzini riferendosi alle porte aperte in Comune e alle stesse porte che devono invece chiudere i commercianti. Botta e risposta tra i due



"Delibera porte aperte, assessore Lorenzini giudica ma è indulgente con se stessa. Commercianti vessati dalle fantasiose delibere dell'assessore Lorenzini, torturati psicologicamente per paura di ritorsioni sanzionatorie se trovati con le porte aperte. L'assessorato all'ambiente predica bene ma è fin troppo indulgente nei propri riguardi. Complimenti!" questa la descrizione del post su Facebook pubblicato dal sindaco Carlo Vettori nel gruppo Bolzano in Comune.

Tra un commento e l'altro arriva la risposta dell'assessora Marialaura Lorenzini: "Gentile Consigliere Vettori, in Comune non c'è aria condizionata e quindi le porte possono rimanere aperte così come prevede la delibera per il risparmio energetico".

I due hanno così dato il via a un botta e risposta sull'aria condizionata del Municipio, che pare essere presente, come scritto dal sindaco Vettori, ma non nella zona delle porte, come sosteneva l'assessora Lorenzini.













Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona

Attualità