PHOTO
BOLZANO. «Annuncio l’intenzione di rimettere ogni mandato assunto, sia all'interno della Cooperativa che di ogni altro incarico conseguente di rappresentanza. Come sicuramente potrete immaginare a seguito degli avvenimenti successi, culminati con la vicenda del socio Armando Sacco Zaut, ho valutato questa mia iniziativa, ascoltando anche il parere di alcuni soci della Cooperativa».
Inizia così la mail inviata ai 50 soci con cui, la vigilia di Natale, Mauro Ortombina ha comunicato l’intenzione di dimettersi da presidente della Cooperativa Radiotaxi Bolzano. (La parte restante dell'articolo è sul giornale oggi in edicola)



