BOLZANO. Intervento con l'ausilio dei visori notturni degli "angeli" del soccorso alpino dell'Aiut Alpin Dolomites che sabato sera - con il buio - hanno salvato due scalatori che erano stati sorpresi dall'oscurità sulla Grohmann, cima del gruppo del Sassolungo di poco superiore ai tremila metri.

Per portare a termine con successo l'intervento sono stati necessari i "visori notturni" che consentono di vedere perfettamente nel buio. Solamente l'Aiut Alpin Dolomites li può utilizzare in provincia fino alle 22.